Canton Cihua

AR(Realtà aumentata)

La Realtà Aumentata (Augmented Reality,) è una tecnologia che sovrappone informazioni virtuali (come modelli 3D, immagini, suoni o video) al mondo reale. Gli utenti possono vedere le informazioni virtuali nel mondo reale attraverso dispositivi come smartphone, tablet e occhiali AR. L’obiettivo principale dell’AR è migliorare la nostra percezione, permettendoci di comprendere e interagire con ciò che ci circonda a un livello più profondo.
L’applicazione della tecnologia AR è molto ampia, inclusi giochi (come “Pokemon Go”), istruzione, assistenza medica, militare, design, vendita al dettaglio e molti altri campi. Ad esempio, nel settore della vendita al dettaglio, la tecnologia AR consente ai consumatori di vedere l’effetto di mobili, decorazioni o abbigliamento sulla propria casa o sul proprio corpo prima di acquistarli;
nel campo dell’istruzione, la tecnologia AR consente agli studenti di apprendere in modo più intuitivo e vivido Un concetto scientifico complesso o un evento storico.

Unity e
AR foundation

La parte di questo design di interazione sarà prodotta utilizzando Unity, che è un motore di sviluppo di giochi ampiamente utilizzato nel mondo.Fornisce un sistema di scripting basato sul linguaggio C#, che consente agli sviluppatori di creare più comodamente giochi e applicazioni complessi. . AR Foundation è un framework di sviluppo di realtà aumentata (AR) multipiattaforma fornito da Unity.

AR Foundation consente agli sviluppatori di scrivere codice AR una volta e distribuirlo su più piattaforme, che si tratti di ARKit di Apple o ARCore di Google. Ciò consente agli sviluppatori di concentrarsi maggiormente sulla progettazione del gioco o dell’applicazione senza scrivere codici diversi per la compatibilità con diverse piattaforme tecnologiche AR.

Ecco alcune caratteristiche chiave di AR Foundation:

Indipendenza dalla piattaforma: AR Foundation è in grado di supportare la maggior parte delle funzionalità di ARKit (Apple) e ARCore (Google), tra cui il tracciamento dei volti, il tracciamento delle immagini, il tracciamento degli oggetti, il rilevamento dell’ambiente, la stima dell’illuminazione, ecc.

Progetto canton cihua

L’inserimento dei video creativi del progetto CANTON CIHUA nello spazio AR consente a tutti gli utenti di partecipare alle nostre mostre virtuali sempre e ovunque nello spazio e nel tempo, consentendo agli utenti di interagire attraverso la realtà aumentata. Ci aspettiamo che questo metodo susciti estremamente l’interesse dell’utente e guidare l’utente a generare ulteriore interesse.

Il modo di presentazione prevede di inserire parte della sala espositiva reale nel programma AR e il video promozionale del progetto verrà riprodotto sul muro, offrendo agli utenti un’esperienza coinvolgente.

滚动至顶部